Brescia-Verona streaming, dove vedere la partita

Brescia-Verona streaming, dove vedere la partita. Scaligeri ad un passo dall’Europa, lombardi vicini alla retrocessione.

Brescia-Verona streaming, dove vedere la partita

BRESCIA – Il Brescia (18) attende il Verona (42) in una sfida che si preannuncia sulla carta quasi impossibile per i lombardi. La salvezza sembra essere ormai un miraggio per gli uomini di Diego Lopez chiamati ad onorare il campionato e sperare di riaprire il discorso nelle prossime giornate. Europa nel mirino degli scaligeri con un solo punto di distacco dal Milan. Gli uomini di Juric devono vincere per inseguire il sogno delle competizioni internazionali anche se non sarà per nulla semplice.

Dove vedere in streaming la sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio Rigamonti di Brescia. Il match sarà trasmesso su  Sky Sport (canale 255), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Brescia-Napoli coro Coronavirus
Brescia tifosi @ Getty Images