Borussia Dortmund-Schalke 04 streaming, dove vedere la partita

Borussia Dortmund-Schalke 04 streaming, dove vedere la partita. Riparte la Bundesliga dopo l’interruzione per l’emergenza coronavirus.

Borussia Dortmund-Schalke 04 streaming, dove vedere la partita

DORTMUND (GERMANIA) – La Bundesliga riparte e lo fa con un big match tra Borussia Dortmund (51) e Schalke 04 (37). Un ritorno in campo che potrebbe mischiare le carte visto che lo stop ha interrotto una striscia positiva o negativa iniziata. I padroni di casa sono in piena lotta per il titolo con un filotto di quattro vittorie consecutive prima della pausa per l’emergenza coronavirus.

Discorso diverso, invece, per gli ospiti che hanno conquistato solo tre punti nelle ultime cinque giornate con la vittoria che in campionato manca dal 17 gennaio 2020.

LEGGI ANCHE —> LA BUNDESLIGA RIPARTE

Borussia Dortmund-Schalke 04 streaming, ecco dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15:30 di sabato 16 maggio al Signal Iduna Park di Dortmund. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BORUSSIA DORTMUND, MAXI OFFERTA PER SANCHO

Borussia Dortmund-Psg
Tifosi Borussia Dortmund © Getty Images