Barcellona-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

Streaming Barcellona-Real Madrid, come vedere il big match della settima giornata di Liga in programma sabato 24 ottobre 2020 alle ore 16

Torna il Clasico, con la grande sfida tra Barcellona e Real Madrid. Al Camp Nou, due squadre che non attraversano un grandissimo momento di forma. I blaugrana in campionato vengono da 7 punti in 4 gare giocate, con la recente sconfitta contro il Getafe. Almeno, in Champions League è arrivato il successo rotondo con il Ferencvaros. Il Real invece dopo il ko con Cadice che è costato la vetta della classifica (10 punti in cinque gare) ha perso anche in Europa contro lo Shakhtar Donetsk. Zidane inizia a rischiare qualcosa e deve riscattare le ultime prestazioni deludenti, oppure la sua posizione in panchina potrebbe traballare seriamente.

Barcellona-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 24 ottobre alle ore 16 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.