Home Video Barcellona-Manchester United 3-0, Messi show: doppietta da fenomeno

Barcellona-Manchester United 3-0, Messi show: doppietta da fenomeno

CONDIVIDI

Una doppietta di Messi e la rete di Coutinho ammazzano il Manchester United che deve inchinarsi alla tecnica dei catalani. Complice anche una clamorosa papera di De Gea sul secondo gol, la partita non è mai stata messa in discussione e incanalata verso la vittoria azulgrana fin dai primi minuti. Al 16′ Messi fa il Messi e semina il panico con uno strepitoso numero a saltare due avversari, si accentra e piazza un sinistro imprendibile per il portiere spagnolo. Poco dopo de Gea regala il raddoppio all’argentino con una papera clamoroso su un destro tutt’altro che irreprensibile.

Barcellona-Manchester United 3-0, Messi show

Nel secondo tempo chiude definitivamente il sipario Coutinho al 61′, il cui destro a giro è una gioia per gli occhi e si insacca nel sette. Da lì in poi è solo accademia, con lo United inerme e rassegnato all’eliminazione. Ter Stegen tiene la porta inviolata e ora i catalani attendono la vincente tra Liverpool e Porto per prepararsi alle semifinali…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!