Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://m.youtube.com/watch?v=kwLI0TNC4y0

L’Atletico Madrid ospiterà questa sera la Lokomotiv Mosca. L’appuntamento é fissato alle ore 21:00 e il match sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League, edizione 2019-2020. Leggendo gli almanacchi del calcio si scopre come siano quattro i precedenti fra Colchoneros e moscoviti, con un bilancio che sorride decisamente agli spagnoli, avendo trionfato tre volte e pareggiato il match restante. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate é stato lo scorso uno ottobre, in occasione della partita giocata nello stadio Lokomotiv, valevole come match d’andata. Due mesi fa, successo netto degli iberici con il risultato di zero reti a due. Il gioiello Joao Felix aveva sbloccato il match al 48esimo di gioco, poi era arrivata la rete di Thomas al 58esimo per lo zero a due, risultato che é resistito fino al triplice fischio finale dell’arbitro. <<<Juventus, per Demiral niente Atletico>>

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Thomas, Héctor Herrera, Saul; Joao Félix, Morata.

Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 2-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 17′ pt João Félix, al 9′ st Felipe Monteiro
Ammoniti: Correa (ATL), Cerqueira (LOK), Krychowiak (LOK)

Clicca qui per il video con i gol e gli hihglights di Sky Sport Italia