Problemi di salute per Diego Costa: allarme Atletico Madrid

DIEGO COSTA PREOCCUPA L’ATLETICO MADRID: STRANO INFORTUNIO – Allarme in casa Atletico Madrid. Le condizioni fisiche di Diego Costa preoccupano e non poco il Cholo Simeone, che anche ieri ha dovuto fare a meno del suo bomber nella sfida di Champion contro la Lokomotiv Mosca, terminata sullo 0-0. I colchoneros sono alle prese con i problemi dell’attaccante spagnolo che, stando a quanto comunicato dal club, è alle prese con una trombosi venosa profonda alla gamba destra.

Diego Costa, l’Atletico comunica: “Trombosi venosa”

infortunio Diego Costa
Diego Costa © Getty Images

Si tratta di un problema particolare e dalla difficile valutazione, specialmente per quanto riguarda i tempi di recupero. Secondo uno specialista medico interpellato dal quotidiano “As” alla base di questo guaio fisico ci potrebbe essere la positività al Covid registrata lo scorso settembre dal calciatore ex Chelsea.

Leggi anche–> Juve, deciso il futuro di Alvaro Morata 

Infortunio Costa: ignoti i tempi di recupero

Nessun trauma o lesione precedente quindi alla base di questo problema sicuramente non consueto per un calciatore. Le condizioni di Diego Costa verranno monitorate giornalmente e al momento il personale medico dell’Atletico non può calcolare i tempi di recupero da questo problema. Aggiornamenti in tal senso sono quindi attesi nei prossimi giorni.

Per le gare incombenti, quindi, Simeone dovrà puntare tutto sul Pistolero Luis Suarez.

Atletico Madrid, solo 0-0 in Champions contro la Lokomotiv Mosca: