Atalanta-Juventus, brutta tegola per Pirlo: out a Bergamo

Un problema al flessore terrà Cristiano Ronaldo fuori dal match Champions tra Atalanta e Juventus. Ad annunciarlo è lo stesso tecnico bianconero, Andrea Pirlo

https://www.youtube.com/watch?v=pB-Y51BMS20

Niente Atalanta per l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore bianconero, Andrea Pirlo, che parla di un problema al flessore per il portoghese. Una brutta tegola per tutta la squadra che a Bergamo si gioca molte delle proprie chances di qualificarsi alla prossima Champions League. La squadra di Gasperini è tra le più in forma del campionato, oltre a distare, in graduatoria, un solo punto proprio dalla ‘Vecchia Signora’. Vincendo, i nerazzurri potrebbe, addirittura, in un sol colpo superare gli avversari di turno e il Milan impegnato a sfatare il tabù “San Siro”, senza Ibrahimovic, contro il Genoa.

Leggi anche >>>> Icardi-Juventus, accordo vicino: super scambio in vista

Cristiano Ronaldo finisce ko, niente Atalanta
Cristiano Ronaldo, attaccante Juventus © Getty Images

Una perdita, quella di CR7, certamente importante, specialmente se si considera che quello bergamasco non è mai stato uno stadio particolarmente gradito ai bianconeri. Gare spettacolari e spesso grande sofferenza, negli ultimi anni, per Chiellini e compagni. Potrebbe essere la volta buona per vedere, dal 1′, in campo insieme Morata e Dybala. Cosa alquanto improbabile, a meno che non si decida per un 3-5-2 molto offensivo con Chiesa e Kulusevski a fungere da esterni di centrocampo. Mister Pirlo, tra l’altro, è costretto a centellinare le risorse in quanto mercoledì sarà già tempo di tornare in campo contro il Parma e poi domenica a Firenze. Difficile che Ronaldo possa recuperare con i ducali, qualche speranza in più per la Fiorentina.