Chelsea-Arsenal 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=3ZmunB6R1sM

Grande classica in programma questa sera per il campionato di calcio inglese. Dalle ore 21:15, in diretta dallo stadio Stamford Bridge di Londra, spazio alla gara fra i padroni di casa del Chelsea e gli ospiti dell’Arsenal, match rientrante nel programma del turno numero 20 della Premier League. Nella loro storia le due formazioni si sono affrontate in altre cinquantacinque partite, con un bilancio pressochè diviso a metà. Sono infatti 19 i successi dei Blues contro i 20 dei Gunners, mentre i restanti 16 incontri si sono conclusi senza vincitori ne vinti. Molto simile anche il computo delle marcature, dove troviamo in vantaggio il Chelsea 75 a 71. L’ultima volta che le due squadre si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco è stato lo scorso mese di dicembre, match vinto dal Chelsea all’Emirates due a uno. L’ultima vittoria Gunners risale invece al gennaio dell’anno scorso, due a zero casalingo. <<<Chelsea-Burnley 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1) – Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Jorginho, Kovacic; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.
Arsenal (4-2-3-1) – Leno; Maitland-Niles, Papastathopoulos, D.Luiz, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Pépé, Ozil, Nelson; Lacazette.

Chelsea-Arsenal 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 28′ Jorginho, 63′ Martinelli, 84′ Azpilicueta, 87′ Bellerin
Ammoniti: Christensen, Emerson, Guendouzi
Espulsi: David Luiz

Clicca qui per il video di gol e highlights di Sky Sport Italia