Argentina, Icardi non convocato in Copa America: è ufficiale

Una decisione già da tempo nell’aria che desta comunque grande scalpore in tutto il mondo del calcio. Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni ha deciso di non convocare Mauro Icardi per la Copa America preferendogli invece l’altro attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Una scelta, quella compiuta dall’ex calciatore della Lazio, che fa molto discutere e che certamente farà infuriare il numero 9 dell’Inter che tanto avrebbe desiderato una convocazione per l’importantissimo trofeo che si disputerà in estate in Brasile. <<<INDISCREZIONE SUL FUTURO DI ICARDI: “HA SCELTO GIA’ CASA IN UN’ALTRA CITTA’. ECCO DOVE…”>>>

Argentina, Icardi non convocato in Copa America: è ufficiale

Sono numerosi i calciatori provenienti dalla Serie A che si aggregheranno alla nazionale albiceleste. Spiccano infatti i nomi di German Pezzella della Fiorentina, Rodrigo De Paul dell’Udinese, Paulo Dybala della Juventus e, come anticipato, Lautaro Martinez. 

Questa la lista completa ufficializzata dalla Federcalcio Argentina:

Acuna, Aguero, Adrada, Arman, Casco, De Paul, Di Maria, Dybala, Foyth, Funes Mori, Lo Celso, Marchesin, Martinez, Messi, Otamendi, Palacios, Paredes, Pereyra, Pezzella, Rodriguez, Saravia, Suarez, Tagliafico.