Amichevole Marsiglia-Napoli, info tv e streaming

Marsiglia-Napoli streaming, come vedere l’amichevole internazionale degli azzurri in programma domenica 4 agosto 2019 alle 21

Seconda amichevole internazionale per il Napoli, che si sta mettendo alla prova in un lungo tour all’estero. Dopo la prima fase della preparazione a Dimaro, in Trentino, gli azzurri hanno accelerato nel loro precampionato con la vittoria prestigiosa per 3-0 contro il Liverpool. Ora, sfida ai francesi, prima della tournée americana con la doppia amichevole contro il Barcellona. E’ un Napoli che si prepara all’inizio della stagione dove dovrà essere subito in forma. Già alla seconda giornata, la sfida alla Juventus.

Amichevole Marsiglia-Napoli, info tv e streaming

La gara sarà visibile domenica 4 agosto alle ore 21 su Sky Sport in pay per view, al costo di 10 euro. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE