Home Video Allegri Juventus, addio sempre più probabile

Allegri Juventus, addio sempre più probabile

CONDIVIDI

Allegri Juventus, addio sempre più vicino.

Allegri Juventus, possibile l’addio ai bianconeri

Il ko contro l’Ajax in Champions League e la conseguente eliminazione dalla massima manifestazione continentale potrebbe portare all’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus in vista del finale di campionato. La società bianconera aveva puntato molto in questa stagione sulla conquista della coppa con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La brutta prestazione contro i lancieri, in particolare nel secondo tempo, potrebbe portare la dirigenza a valutare un cambio di guida tecnica in estate. <<< ALLEGRI JUVENTUS, LE ULTIME >>>

Allegri Juventus, chi potrebbe arrivare

Da valutare un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. L’ex ct della nazionale italiana al momento è libero e sarebbe finito nel mirino dell’Inter, pronta ad offrirgli un maxi contratto per il prossimo campionato. Un’eventuale chiamata della Juventus però potrebbe cambiare le carte in tavola con la possibilità di dare l’assalto alla Champions League con una super squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!