Serie B 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 23 settembre

Cosenza-Verona
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – La quarta giornata di Serie B si concluderà nella giornata di domani con il posticipo tra Padova (4) e Cremonese (5). Sfida sicuramente molto delicata per entrambe le squadre che sono alla ricerca di quei punti che li fanno allontanare dalla zona calda della classifica e avvicinarli alle parti alte. Match molto interessante con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore campo per portare a casa il massimo ma attenzione ai lombardi che sono ancora imbattuti e hanno come obiettivo di cercare di rimanere agganciato al treno play-off per poi giocarsi tutto negli ultimi mesi.

Serie B 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 23 settembre

Padova (3-4-1-2):Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza; Bonazzoli, Capello.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli.

Match equilibrato con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Per questo vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (2,30 SNAI).