Premier League 36a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 aprile

Reading
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – La 36^ giornata di Premier League continuerà nella giornata di domani con due match in programma. I fari sono puntati naturalmente sul big match tra Manchester United (74), che cercherà di difendere il secondo posto, e l’Arsenal (57) a caccia di punti per cercare di avvicinare il Chelsea. La domenica sarà aperta dal già campione Manchester City (90) che sarà ospite del West Ham (35), a caccia di punti per ipotecare la salvezza.

Premier League 36a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 aprile

West Ham (3-4-2-1): Adrián; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyaté, Noble, Masuaku; João Mário, Lanzini; Arnautovic.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; de Bruyne, Fernandinho, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sané.

Il West Ham vuole ipotecare la salvezza ma il Manchester City insegue il record dei 100 punti. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,47 SNAI).

Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku R., Sánchez.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding, Kolasinac; Xhaka, Willock; Nelson, Iwobi, Welbeck; Aubameyang.

Big match in Premier con i ‘Red Devils’ che sembrano favoriti sui ‘Gunners’ che hanno come principale obiettivo centrare la finale di Europa League. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).