LaLiga 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 aprile

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – Dopo l’anticipo odierno, la 32a giornata di Liga continuerà nella giornata di domani con ben cinque match in programma. La rincorsa del Barcellona (79) al titolo proseguirà in casa contro il Valencia (65). La squadra di Zaza non vuole fermarsi sul più bello visto che è rientrata in corsa per il secondo posto.

Molto interessante anche lo scontro diretto per un posto in Europa tra Siviglia (46) e Villarreal (47) che apre il sabato. In chiave salvezza il Deportivo La Coruña (23), in casa dell’Athletic Bilbao (39), e il Las Palmas (21), che attende il Real Sociedad (37), non possono sbagliare per cercare di rientrare in una lotta salvezza che sembra ormai chiusa visto il distacco. Nel pomeriggio di sabato ci sarà anche Leganes (36)-Celta Vigo (43).

LaLiga 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 aprile

Siviglia (4-3-3): Soria; Jesús Navas, Lenglet, Mercado, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Banega; Sarabia, Muriel, Correa.
Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Gaspar, Torres, Ruiz, Costa; Trigueros, Rodri, Fuego; Soriano; Ünal, Bacca.

Le due squadre non stanno attraversando un grande momento di forma per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,57 SNAI).

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Coutinho, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suárez.
Valencia (4-4-2): Neto; Vezo, Garay, Paulista, Gayá; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Zaza, Moreno.

Il Barcellona deve obbligatoriamente riscattare l’eliminazione in Champions ma il Valencia arriva da un filotto di vittorie consecutive. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,38 SNAI).

Las Palmas (4-2-3-1): Chichizola; Macedo, Navarro, García, Aguirregaray; Castellano, Etebo; Halilovic, Ezekiel Jairo; Calleri.
Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Elustondo, Moreno, Navas, Rodrigues; Illarramendi, Zurutuza; Januzaj, Sergio Canales, Oyarzabal; José.

Il Las Palmas ha obbligatoriamente bisogno di un successo anche se il Real Sociedad non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(3,70 SNAI).

Leganés (4-3-3): Cuéllar; Zaldua, Bustinza, Siovas, Rico; Gambau, Pérez, Eraso; El Zhar, Guerrero, Ramos.
Celta Vigo (4-4-2): Álvarez; Mallo, Roncaglia, Gómez S., Jonny; Wass, Hernández, Lobotka, Méndez; Gómez M., Iago Aspas.

Il Celta Vigo sogna ancora l’Europa e potrebbe sfruttare lo scontro diretto tra Villarreal e Siviglia. Per questo vi consigliamo di puntare sul (2,35 SNAI).

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga, de Marcos, Álvarez, Martínez, Balenziaga; José, Etxebarria; Susaeta, García, Córdoba; Willimas.
Deportivo La Coruña (4-3-1-2): Martínez; Juanfran, Sidnei, Albentosa, Luisinho; Krohn-Delhi, Mosquera, Borges; Colak; Pérez, López.

Il Deportivo ha bisogno di punti salvezza e sicuramente la sfida odierna potrebbe essere una svolta fondamentale per questa stagione. Vi consigliamo di puntare sull’(1,65 SNAI).