Finale Playoff Championship: programma, probabili formazioni e consigli quote del 26 maggio

Finale Playoff Championship
Fulham-Aston Villa (Getty Images)

LONDRA – Finale Playoff Championship, domani sera a Wembley Fulham e Aston Villa si contendono l’ultimo posto utile per la promozione in Premier League. Rispettivamente terzo e quarto posto in stagione regolare per Cottagers e Villans, finite alle spalle di Wolverhampton e Cardiff City, che hanno ottenuto la promozione diretta. Nella doppia semifinale, il Fulham ha rimontato in casa (2-0) la sconfitta esterna contro il Derby County, mentre l’Aston Villa, dopo aver battuto in trasferta (1-0) il Middlesbrough, ha guadagnato la finale con lo 0-0 casalingo. Entrambe sono grandi piazze storiche della massima serie inglese: il Fulham vuole tornare in Premier dopo quattro anni, l’Aston Villa manca invece ai piani alti dal 2016.

Finale Playoff Championship: programma, probabili formazioni e consigli quote del 26 maggio

FULHAM (4-3-3): Bettinelli; Fredericks, Odoi, Ream,Targett; Johansen, Cairney, McDonald; Ayite, Mitrovic, Sessegnon.

ASTON VILLA (4-1-4-1): Johnstone; El Mohamady, Terry, Chester, Hutton; Jedinak; Snodgrass, Hourihane, Grealish, Adomah; Grabban.

Un successo a testa in stagione regolare (2-1 Villa a Birmingham, 2-0 Fulham a Craven Cottage). Match equilibratissimo, Gol a 2,05 William Hill.