Finale Coppa di Germania: probabili formazioni e consigli quote del 19 maggio

Finale Coppa di Germania
Bayern Monaco © Getty Images

BERLINO – Finale Coppa di Germania, domani a Berlino l’atto conclusivo che vedrà di fronte il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte. Il Bayern ha già vinto la Bundesliga, oltretutto con congruo anticipo, e va a caccia della doppietta, che gli è già riuscita undici volte nella storia, l’ultima due anni fa. Gara fondamentale per l’Eintracht, autore di un ottimo campionato, ma crollato nel finale. Da un possibile posto in Champions League, la squadra è scivolata fino all’ottava posizione, perdendo quattro delle ultime cinque gare e uscendo addirittura dalla zona coppe. L’unica possibilità di centrare l’Europa League è perciò vincere la coppa, provando a riscattare la finale di un anno fa persa contro il Borussia Dortmund. Per Kovac sarà l’ultima gara sulla panchina dell’Eintracht, prima di passare proprio agli avversari del Bayern.

Finale Coppa di Germania: probabili formazioni e consigli quote del 19 maggio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago, Martinez, James: Müller (Ribery), Lewandowski, Ribery
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Hradecky; Salcedo, Abraham, Falette; Da Costa, K.P. Boateng, Gacinovic, Chandler; Wolf, Jovic; Rebic.

Bayern che pare assolutamente favorito, a 1,25 Bet365.