Coppa Italia quarti di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote del 3 gennaio

Coppa Italia quarti di finale
Juventus-Torino (Getty Images )

TORINO – Coppa Italia quarti di finale: la competizione entra ormai nella sua fase cruciale. Il derby della Mole tra Juventus e Torino decreterà l’ultima semifinalista. Bianconeri che contano sull’effetto Stadium, dove i granata non hanno mai vinto, per avanzare al turno successivo. Turnover ma non troppo per Allegri, che per l’occasione non rinuncerà ad alcuni dei suoi uomini migliori. Mihajlovic e il Toro invece, pur con molte assenze – Belotti su tutti – schiereranno la miglior formazione possibile. La Coppa Italia è l’occasione per riscattare un campionato finora non all’altezza delle aspettative, anche se non ancora compromesso. Chi passa il turno trova la vincente di Napoli-Atalanta. Juventus che fin qui ha eliminato il Genoa, Torino che ha disputato già tre turni eliminando Trapani, Carpi e Roma.

Coppa Italia quarti di finale: programma, probabili formazioni e consigli quote del 3 gennaio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer.

Juventus che per fattore campo, momento di forma e tasso tecnico pare nettamente favorita. a 1,50 William Hill.