Coppa del Re ottavi di finale: programma e consigli quote partite del 4 gennaio

Coppa del Re ottavi di finale
Real Madrid (Getty Images)

MADRID – Coppa del Re ottavi di finale: domani si conclude il programma delle gare di andata. Quattro i match in tabellone, due alle 19 e due alle 21. Il Celta Vigo riceve il Barcellona: i galiziani hanno eliminato nel turno precedente l’Eibar, i catalani hanno strapazzato il Murcia con otto reti complessive tra andata e ritorno. Alla stessa ora, di fronte Leganes e Villarreal. Per il Leganes passaggio del turno precedente ai danni del Valladolid, rimonta faticosa con il Ponferradina per il Villarreal. Alle 21, tocca al Real Madrid di scena a Numancia. I padroni di casa, squadra di Segunda Division, hanno già passato tre turni, con i ‘Blancos’ che hanno rischiato qualcosa con il piccolo Fuenlabrada ai sedicesimi. Sempre in serata, si affrontano Espanyol e Levante, che si sono sbarazzati rispettivamente di Tenerife e Girona. Gare di ritorno tutte in programma la prossima settimana.

Coppa del Re ottavi di finale: programma e consigli quote partite del 4 gennaio

CELTA VIGO-BARCELLONA

Catalani che non vorranno correre rischi blindando il risultato già all’andata: a 1,66 Bet365.

LEGANES-VILLARREAL

Prevedibile molto equilibrio, il Leganes non si scoprirà per tenere aperta la qualificazione anche al ritorno: Under 2.5 a 1,57 William Hill.

NUMANCIA-REAL MADRID

Blancos che faranno pesare la differenza di categoria, a 1,23 Snai.

ESPANYOL-LEVANTE

Gara che dovrebbe rispecchiare il momento di forma non brillantissimo in campionato delle due squadre, Under 2.5 a 1,60 Snai.