Zoe Cristofoli infiamma Instagram, lady Theo Hernandez conquista tutti

Instagram in tilt per la fidanzata di Theo Hernandez, la modella Zoe Cristofoli sta vedendo crescere in maniera decisa il numero dei propri followers.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli incanta sul proprio profilo

Sta crescendo in queste ultime settimane la popolarità di Zoe Cristofoli. La bella modella sta vedendo crescere in maniera netta il numero dei propri fan sul profilo Instagram, arrivati ormai a 546 mila. Gli ultimi post condivisi dalla giovane ragazza hanno sfiorato in più di un’occasione i 40 mila like. La fama della Cristofoli è aumentata in maniera decisiva grazie anche alla propria vita privata. Dopo la breve storia con Fabrizio Corona infatti, è tornata alla ribalta per il rapporto con Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE >>> OCCHIO MILAN, ASSALTO A THEO HERNANDEZ

https://www.instagram.com/p/CCY0wM-IkfX/

La Cristofoli insieme a Theo Hernandez, coppia bollente

La storia d’amore tra i due giovani sta spopolando tra le riviste di gossip. Il giocatore del Milan è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi della squadra rossonera e nei giorni scorsi i due si sono concessi anche una breve vacanza. Qualche giorno a bordo di una barca con effusioni bollenti tra la coppia che non sono scappate ai fotografi.

LEGGI ANCHE >>> EMILY CON LA CAMICIA TRASPARENTE

https://www.instagram.com/p/CBY4PPjoHL5/

La storia d’amore tra la modella ed il calciatore sembra proseguire nel migliore dei modi con i due ragazzi che anche sui social sono soliti scambiarsi like e commenti.