Home Non Solo Goal Wanda Nara in costume, il fisico è incontenibile: curve esagerate – FOTO

Wanda Nara in costume, il fisico è incontenibile: curve esagerate – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
CONDIVIDI

Wanda Nara in uno scatto su Instagram che esalta le sue forme da capogiro, davanti e dietro che sia non si sa dove guardare

Wanda Nara

Wanda Nara, la sensualità sudamericana colpisce ancora

Parli di Wanda Nara e parlando di femminilità è una vera e propria garanzia. Lady Icardi è scatenatissima di recente sul suo profilo Instagram e regala ai suoi followers scatti da urlo a getto continuo. La conosciamo bene ormai e tanti italiani continuano a seguirla con affetto sui social, anche da quando si è spostata in pianta stabile a Parigi. Con il web, lei si tiene costantemente in contatto con i suoi numerosissimi fan e molto spesso li omaggia con foto che davvero tolgono il fiato. Questa volta, poi, si è probabilmente superata.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e il selfie piccante, la scollatura mostra tutto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bollente in mezzo alla neve, lato B sontuoso – FOTO

Wanda Nara, voglia d’estate: in costume così è irresistibile, lato A e lato B visti insieme da paura

Uno scatto in costume che accende la fantasia e che fa volare il pensiero all’estate, ma non solo. Il costume che Wanda mostra è intero, ma non fa differenza con lei. Anche così, si fatica a contenere le sue curve da sballo. Il lato A e il lato B sono entrambi magnifici da ammirare e questa volta non sappiamo davvero dove guardare. La posa, poi, leggermente piegata in avanti, per permetterci di osservare con adorazione il suo corpo sinuoso, fa il resto. Uno scatto che fa davvero strage di cuori e di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)