Wanda Nara, i segreti della sua bellezza: fascino incontenibile – FOTO

Wanda Nara condivide con i suoi fan su Instagram i segreti della sua bellezza: fisico da urlo in intimo per la showgirl argentina

Wanda Nara

Wanda Nara, in un post su Instagram i suoi segreti: ecco come fa ad essere così bella

Wanda Nara, come sempre, fa impazzire i suoi followers su Instagram. Lady Icardi è una vera icona di fascino e sensualità. Lei stessa ci spiega come fa a tenersi così in forma, in uno dei suoi ultimi post. “Non vado mai a dormire prima di pulire la mia pelle – scrive – Non bevo alcool e bibite gassate, non fumo, assumo molte vitamine e bevo più di due litri di tè verde al giorno”. Una ricetta che a quanto pare è davvero infallibile e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, bomba a letto: reggiseno esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ginnastica bollente: scollatura sempre più esagerata – FOTO

Wanda Nara, lo scatto in intimo fa girare la testa: curve esplosive

La foto che accompagna la didascalia, come sempre, esibisce tutto il fascino esplosivo di Wanda. Le sue curve, in lingerie intima, sono davvero incontenibili. Sguardo ammiccante e malizioso e i dettagli che rapiscono il cuore dei fan e accendono la loro fantasia. Il lato A fa sognare, ma anche il lato B non scherza affatto. Non è una novità, ma non ci si stancherebbe mai di perdersi nelle sue forme perfette e ammalianti. Una vera e propria star che ancora una volta fa strage di cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)