Wanda Nara esagerata in ascensore, che scollatura – FOTO

Wanda Nara esagerata in ascensore, che scollatura – FOTO. La moglie di Icardi continua a raccogliere migliaia di like.

Wanda Nara
Da Instagram

Wanda Nara esagerata in ascensore, che scollatura – FOTO

Wanda Nara sa sempre come incantare e tenere alta l’attenzione dei suoi milioni di follower. La signora Icardi in questa parte finale di marzo alza a suo modo le temperature, come solo lei sa fare, con le armi che ha disposizione. In uno degli ultimi post la modella e influencer argentina pubblica foto particolarmente “provocante” come è solitamente abituata a fare, non per questo

Selfie in ascensore  per lei che mette in mostra una scollatura decisamente da urlo, che frutta al post decine e decine di migliaia di mi piace e un sacco di commenti di apprezzamento da parte dei fan di tutto il mondo. Decolleté pazzesco quello dell’argentina, che appare con una felpa dalla zip un po’ troppo giù. Per la gioia di tutti i suoi follower. In poche ore i like sono 120 mila, e il conteggio aumenta di ora in ora.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara bollente in mezzo alla neve, lato B sontuoso – FOTO

Wanda Nara star dei social

Parli di Wanda Nara e parlando di femminilità è una vera e propria garanzia. Lady Icardi è scatenatissima di recente sul suo profilo Instagram e regala ai suoi followers scatti da urlo a getto continuo.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara e il selfie piccante, la scollatura mostra tutto – FOTO

La conosciamo bene ormai e tanti italiani continuano a seguirla con affetto sui social, anche da quando si è spostata in pianta stabile a Parigi. Con il web, lei si tiene costantemente in contatto con i suoi numerosissimi fan e molto spesso li omaggia con foto che davvero tolgono il fiato. Questa volta, poi, si è probabilmente superata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)