Home Non Solo Goal Wanda Nara e il selfie piccante, la scollatura mostra tutto – FOTO

Wanda Nara e il selfie piccante, la scollatura mostra tutto – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15
CONDIVIDI

Wanda Nara più bollente che mai, lady Icardi conferma il suo fascino estremamente provocante: che visione del suo decolletè

Wanda Nara

Wanda Nara, su Instagram è una garanzia

La solita esplosione di sensualità irresistibile. Questa è Wanda Nara, letteralmente scatenata come sempre su Instagram. Ancora una volta, lady Icardi non delude i suoi numerosissimi followers, in costante e febbrile attesa di scatti da tramandare ai posteri. La showgirl argentina incanta grazie al suo fascino e alla sua attitudine provocante, che ne fanno ormai da anni una delle preferite del web.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bollente in mezzo alla neve, lato B sontuoso – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la zip scende: la scollatura non tradisce – FOTO

Wanda Nara e il lato A pazzesco, il dettaglio che infiamma: sotto il top non c’è niente

L’ultimo selfie di Wanda è a dir poco bollente. Uno scatto in primo piano dove oltre alla sua bellezza, possiamo ammirare il suo florido lato A praticamente in purezza. Scollatura vertiginosa, spallina del top che cade in maniera sapiente e soprattutto il dettaglio piccante che rivela che sotto il top non c’è nulla. Si vede praticamente tutto. La trasparenza è pericolosissima e accende la fantasia in un attimo. Impossibile meravigliarsi delle centinaia di migliaia di like raggiunti in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)