Wanda Nara bollente in mezzo alla neve, lato B sontuoso – FOTO

Wanda Nara in uno scatto suggestivo in una Parigi innevata, solita esplosione di sensualità: curve che ‘bucano’ lo schermo

Wanda Nara

Wanda Nara, è la regina incontrastata di Parigi

Ritornata a Parigi dopo le vacanze natalizie in patria, la scatenata Wanda Nara non si fa fermare da pioggia e freddo e svolge le attività quotidiane con la solita verve. Lady Icardi in particolare in questi giorni si gode una capitale francese particolarmente suggestiva perché innevata, uno scenario incantato che assume ancora maggior fascino grazie a lei.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, la zip scende: la scollatura non tradisce – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda, lo scatto in coppia con la sorella è da infarto – FOTO

Wanda esagerata, un lato B davvero incontenibile

La vista della Torre Eiffel sullo sfondo in una Parigi imbiancata colpisce, ma lo fa ancora di più la solita bellezza esplosiva di Wanda. Scatto di profilo, in cui guarda verso l’obiettivo come sempre con sguardo magnetico e accattivante. Soprattutto, risalta al di sotto di un pantalone aderente la curva esagerata e voluttuosa del suo posteriore. Un lato B letteralmente incontenibile, che accende immediatamente la fantasia, sarà anche per il maglioncino corto che lascia scoperta una parte della schiena. Il freddo non spaventa Wanda e nemmeno noi, la temperatura dopo questa immagine si alza parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)