Valentina Ferragni, sapore di sale: che fisico al mare

Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, si fotografa al mare uscendo dall’acqua: scatto in costume che incanta Instagram

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni / Screenshot Instagram

Valentina Ferragni, stella in ascesa

Giorni d’estate in cui gli scatti ‘bollenti’ su Instagram si susseguono da parte delle bellezze più ammirate del web. Per informazioni, chiedere alle sorelle Ferragni, che ormai si stanno sfidando in singolar tenzone a distanza. Alla ‘capostipite’ Chiara si sono unite anche le sorelle Francesca e Valentina. La terzogenita di famiglia sta cercando di seguire le orme di Chiara, anche se sta iniziando a brillare di luce propria sul web. Il suo seguito si fa sempre più numeroso e a giusta ragione, a giudicare dalle foto postate.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni provoca la sorella Chiara: il bikini è mini! – Foto

Valentina Ferragni, il costume bagnato fa furore

L’ultimo scatto è di ieri, in una domenica passata al mare a Santa Margherita Ligure, meta piuttosto rinomata. Valentina si fa immortalare uscendo dall’acqua. La didascalia è tutto un programma: “Pelle salata”, in una riedizione del sempreverde ‘Sapore di mare’. Scatto davvero suggestivo, con le onde marine e il panorama alle sue spalle che fanno la loro parte. Ma in primo piano c’è lei, con un costume a due pezzi davvero notevole e uno sguardo ammiccante e seducente, come le sue curve, verso l’obiettivo che fa impazzire i followers.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni sfida le sorelle Chiara e Valentina: fisico esagerato

https://www.instagram.com/p/CCjQvbuCeF_/?igshid=hondsihpzjtv