Sara Croce, una bellezza semplice ma sempre seducente – FOTO

Sara Croce seducente e sempre stupenda su Instagram. La modella e influencer si mostra in versione total white fuori dagli studi Mediaset mettendo in risalto il suo lato B. Fan in delirio per lei.

Sara Croce- Da Instagram

Sara Croce dimostra di saper essere sensuale e seducente anche quando non si sveste, ma pure vestita mantiene un’alta carica sexy. Nel suo ultimo post la modella e influencer lo dimostra: tempo di primavera per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, che si mostra in tutta la sua bellezza in un vestito total white che valorizza le sue forme sinuose. Lato B in risalto per lei poco fuori gli studi Mediaset, dove sta registrando le puntate di Avanti un Altro. E in poche ore i fan impazziscono per la bella Sara che nel post totalizza quasi 40 mila like. E il conteggio aumenta di minuto in minuto.

A dimostrazione che anche senza particolari nudità o foto troppo spinte si possa catturare ugualmente l’attenzione, e l’apprezzamento, del proprio pubblico.

Leggi anche–> Sara Croce, sensuale anche in bianco e nero 

Sara Croce, total white per l’ultima foto

Sara Croce spettacolare
Sara Croce senza veli. Screenshoot da Instagram.

La modella e influencer, grande protagonista dello show Avanti un Altro, si mostra in tutta la sua bellezza e lo fa con un vestito completamente bianco. “Spring days” scrive lei nella didascalia e, anche in questo ancora cupo venerdì, lei porta un po’ di luce.

Quasi 40 mila like e tanti commenti di apprezzamento da parte del pubblico, sempre più estasiato dalle foto che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin carica sul suo profilo. Solo su Instagram la bella Sara viaggia ormai verso il milione di follower, e i numeri crescono di giorno in giorno. E a giudicare dai post non si fatica a capirne il perché.

Per la gioia dei vostri occhi l’ultima postata la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)