Home Non Solo Goal Sara Croce, il vestito esalta le sue forme: lato B incontenibile-FOTO

Sara Croce, il vestito esalta le sue forme: lato B incontenibile-FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:21
CONDIVIDI

La Croce ha postato una foto in cui indossa un abito di colore giallo. Le sue forme sono incontenibili…soprattutto il lato B.

Sara Croce da urlo
Sara Croce elegante e Sensuale con il vestito [email protected] Images

Un vestito giallo che esalta tutto!

Il vestito scelto da Sara Croce sembra mettere in risalto le sue forme. Le curve della modella lombarda appaiono incontenibili nell’abito di colore giallo che ha scelto per farsi immortalare per Instagram. Il follower sono totalmente in estasi, soprattutto dal lato B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>>> Elettra Lamborghini esagera, in intimo lascia senza fiato – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Solo un cuore. Un cuore giallo. Così Sara Croce accompagna questa foto postata su Instagram. Uno scatto elegante che comunque lascia trasparire la sensualità della giovanissima modella. Una sensualità che lascia, dopo ogni scatto, senza fiato i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Sabrina Salerno, la foto fa ‘sangue’: la solita scollatura manda ko – FOTO

Il successo: Croce e…delizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La Croce è stata fin da subito molto seguita sui social. Fin dai tempi della sua partecipazione come Madre Natura nel programma “Ciao Darwin!” nel 2018. Un successo continuato poi con “Avanti un altro” dove interpretava la “Bonas”. Ultimamente la bella modella lombarda è finita sotto i riflettori per una vicenda che la vede vittima di stalking. Il magante iraniano Hormoz Vasti che aveva mostrato un forte interesse nei confronti della Croce, tanto da mandargli tantissimi regali oltre ad inviargli, addirittura l’autista sotto casa, ha richiesto alla modella di restituirgli tutto ciò che le aveva donato. Il magnate le avrebbe inviato tantissimi messaggi sul cellulare ed avrebbe importunato anche i parenti della ragazza. Sara Croce, in una recente intervista ha dichiarato, in merito alla questione, di sentirsi spiata dal magnate e di non essere più tranquilla.