Sara Croce conquista tutti: foto in reggiseno

Sara Croce conquista tutti: foto in reggiseno. Ancora in tilt il profilo Instagram della giovane modella.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce conquista tutti: foto in reggiseno

ROMA – Ormai si sa che Instagram sia diventato uno dei mezzi più popolari anche per i vip per tenersi in contatto con i propri fan. Sono molte le modelle che approfittano del proprio profilo per lanciare e condividere foto che mostrano tutta la loro bellezza facendo il pieno di like. Una delle modelle più apprezzate è sicuramente la Croce che, reduce dall’esperienza lavorativa a Canale 5, è riuscita ad avere un pubblicato ampio che la segue assiduamente.

LEGGI ANCHE >>> CROCE E CREMASCHI, COMPLEANNO DA BONAS

La foto di Sara Croce

Nella giornata di mercoledì la ragazza ha condiviso uno scatto in reggiseno. Immagine che ha subito fatto scatenare i like e i fan. Un autunno che si preannuncia molto caldo per la modella e showgirl.

La popolarità della showgirl sul social in questione è in continua ascesa considerato il fatto che il numero di followers si attesta intorno ai 756 mila. Nelle scorse settimane, durante le vacanze, ha anche ufficializzato la sua storia d’amore, ricevendo molti consensi anche tra i commenti.

Una foto che ha mandato in tilt Instagram per la bella classe 1998 che si propone come uno dei volti più interessanti in ottica futura del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> BUONGIORNO DI DILETTA CON SCOLLATURA MOZZAFIATO

https://www.instagram.com/p/CF-KReGI7uA/?igshid=4o5yh06gna57