Sara Croce fa impazzire i fan: bikini bagnato troppo trasparente – Foto

Sara Croce fa bollire Instagram con il suo ultimo scatto. La “Bonas” di avanti un altro, sfoggia un costume bianco e bagnato che non lascia nulla all’immaginazione.

Da ormai diversi mesi, Sara Croce si è affermata come una delle più amate donne italiane. La ventiduenne showgirl pavese, protagonista assoluta della trasmissione di Mediaset Avanti un altro”, nella quale ricopre i panni della Bonas, si è infatti ritagliata una grandissima fetta di ammiratori che seguono costantemente i suoi profili social a caccia di aggiornamenti e novità. Proprio poche ore fa, la giovanissima e bellissima Instagram star, attraverso il suo profilo social, ha pubblicato una foto che ha mandato letteralmente in visibilio i fan. La voglia di estate è tanta, anche per Sara Croce…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica mattina con l’imprevisto per Diletta Leotta: la corsetta al parco finisce con una caduta – VIDEO

Sara Croce fa bollire Instagram: il costume bianco non nasconde proprio nulla

Sara Croce
Screenshot Instagram

La Croce ha scosso la domenica mattina dei suoi followers con una foto del passato, tratta dalla libreria dei ricordi. Immortalata in spiaggia, con un costume bianco bagnato, che ben poco lascia all’immaginazione, la bionda modella di Gallarate ha di fatto mandato in tilt Instagram. In attesa di rivederla presto in TV, i fan continueranno dunque a seguirla sui social in attesa di nuove e bollenti foto.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani casalinga bollente: le pulizie sono OK ma il reggiseno dov’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 #oldphoto

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data: