Home Non Solo Goal Sanremo 2021, a rischio la presenza di Ibrahimovic: “colpa” di Amadeus

Sanremo 2021, a rischio la presenza di Ibrahimovic: “colpa” di Amadeus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
CONDIVIDI

Impazzano le indiscrezioni su Sanremo 2021: potrebbe saltare la presenza di Zlatan Ibrahimovic a “causa” di Amadeus.

Sanremo Ibrahimovic Amadeus
© Getty Images

Un’indiscrezione, che circola insistentemente da diverse ore e fa restare con il fiato sospeso i fan di Sanremo ed i tifosi di calcio: Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere escluso dal cast di Sanremo 2021 a causa dell’improvviso dietrofront del presentatore e direttore artistico Amadeus.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Squalifica Ibrahimovic, gelo Milan: ecco cosa rischia

La notizia bomba delle possibili dimissioni di Amadeus dal ruolo di factotum del Festival della canzone italiana, potrebbero infatti spingere i vertici RAI a fare dei tagli ed a recedere dal contratto firmato con Ibrahimovic. La presenza del gigante svedese è attualmente confermata per tutte le serate della manifestazione ma nelle prossime ore potrebbe cambiare tutto.

Ibrahimovic ed Amadeus fuori da Sanremo 2021? La situazione è scottante

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ma andiamo con ordine. Il presentatore e uomo simbolo di Sanremo 2021 Amadeus, al lavoro da quasi un anno per mettere in piedi questa complicatissima edizione, fortemente influenzata dall’emergenza COVID, si sarebbe in queste ore imbattuto dinanzi alla riluttanza del Ministro dei Beni Culturali Franceschini e dei vertici RAI in merito alla possibilità di ospitare il pubblico – o dei figuranti – all’interno del Teatro Ariston.

Proprio per questa ragione, Amadeus, che da tempo lotta ardentemente a difesa della sua idea di Festival che non potrebbe prescindere dalla presenza del pubblico, starebbe pensando al clamoroso gesto di rassegnare le dimissioni lasciando così alla RAI il delicato compito di mettere in piedi la macchina a poche settimane dalla messa in onda.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Rissa Ibrahimovic Lukaku, riti voodoo ed il precedente dell’Everton: cosa è successo

Ed Ibrahimovic? La presenza del calciatore del Milan risulta così in bilico come lo sarebbe tutta la manifestazione. Si attendono in queste ore notizie ufficiali dai vertici RAI. Nessuna ipotesi pare da escludere.