Sabrina Salerno si allena, la canottiera non contiene le forme

Nuovo post per Sabrina Salerno sul proprio account Instagram con la showgirl che si mostra mentre è in allenamento con una canottiera che copre poco.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Allenamento sensuale per Sabrina Salerno

Continua ad attirare l’attenzione dei propri fan Sabrina Salerno con la showgirl che nei minuti scorsi ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto del suo allenamento quotidiano. La bella cantante mette in mostra ancora una volta una fisico davvero invidiabile con una canottiera che fa fatica a contenere il suo generoso lato A. Una foto che ha attirato da subito l’attenzione dei propri fan che hanno regalato circa 15 mila like nel giro di un’ora.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO ESPLOSIVA

https://www.instagram.com/p/CF43UkHKXA-/

La Salerno mostra un fisico mozzafiato

Una popolarità sempre in crescita sui social per la cantante che ha raggiunto i 658 mila followers con foto e video che possono contare circa 60 mila like. La showgirl continua nel frattempo ad avere molto successo per la sua carriera artistica soprattutto all’estero dove, prima dell’emergenza data dal coronavirus, riempiva spesso e volentieri stadi o palazzetti.

LEGGI ANCHE >>> TRASPARENZE PER ELISABETTA CANALIS

https://www.instagram.com/p/CFnFiI6A7cB/

L’ultimo scatto della cantante è stato accompagnato da una frase: “Non mi sono mai allenata così tanto come in questo periodo… cosa non si fa pur di smaltire!!!”. Un allenamento che sta sicuramente dando i suoi frutti a vedere il suo fisico.