Home Non Solo Goal Sabrina Salerno che incanto, la showgirl come una “farfalla” – FOTO

Sabrina Salerno che incanto, la showgirl come una “farfalla” – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:22
CONDIVIDI

Sabrina Salerno che incanto, la showgirl come una “farfalla”. La cantante spiazza ancora una volta i followers. Instagram in tilt.

Sabrina Salerno che incanto, la showgirl come una "farfalla"
Sabrina Salerno incanta. Trasparenze da urlo. Screenshoot da Instagram

Sabrina Salerno è un incanto. La showgirl ha mandato ancora una volta in tilt Instagram. La cantante ha deciso di mettere K.O. ancora una volta i suoi followers utilizzando l’effetto vedo non vedo. Una foto bucolica. In mezzo ad un prato verde, la Salerno sfoggia un vestito nero. Un abito che è lungo, molto lungo, ma che è trasparente. Una caratteristica che permette a tutti di poter ammirare le meravigliose e giunoniche forme della performer che sembra non essere stata scalfita minimamente dagli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Laura Cremaschi, voglia d’estate: in costume è incontenibile – FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Elisabetta Canalis mozzafiato, l’ex velina incanta Los Angeles – FOTO

Sabrina Salerno che incanto, la showgirl come una “farfalla”

Sabrina Salerno tenta di “accorciare” un po’ il vestito andando a tirare un po’ i lembi. La figura che si forma è simile ad una farfalla. Il concetto è ripreso anche dalla descrizione che accompagna il post. La cantante ha citato la famosa frase attribuita a Mohamed Alivola come una farfalla e pungi come un’ape“. La showgirl sembra metterla in pratica in questa foto. Sembra leggiadra, ma allo stesso tempo pungente. A pungere è la sua immensa bellezza.