Sabrina Salerno incanta sui social, il vestitino fa sognare – FOTO

Sabrina Salerno incanta sui social, il vestitino fa sognare – FOTO. Ancora una foto da sogno da parte della showgirl.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno incanta sui social, il vestitino fa sognare – FOTO

ROMA – Il fascino immancabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere presentato. La cantante e showgirl da decenni è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha riscoperto anche una seconda giovinezza. A 53 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza da urlo e una sensualità pazzesca, quasi giovanile. Anche in questa giornata di metà febbraio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza fiato.

E nelle prossime settimane ci potrebbero essere ancora foto importanti da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

La foto sui social di Sabrina Salerno

“Week-end…✨”, scrive nella didascalia nella foto. Una  immagine che la vede con una maglia che contiene davvero poco la sua bellezza. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere indifferenti. “Oltre le gambe c’è di più”, cantava lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con gambe e un corpo così, è facile accendere la fantasia dei followers.

La Salerno alza le temperature in una primavera sicuramente non caldissima. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 40 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito: