Sabrina Salerno da impazzire in spiaggia: il bikini non la contiene – FOTO

Sabrina Salerno senza freni regala spettacolo su Instagram. La cantante ed ex soubrette è diventata una vera e propria influencer e, a giudicare dalle foto che pubblica, non si fatica a capirne il perché.

Sabrina salerno
Da Instagram

Dimostra ogni volta di non “soffrire” l’età che ha la sempre splendida Sabrina Salerno. La cantante ed ex soubrette, particolarmente attiva e famosa tra gli anni ottanta e novanta, si è adeguata ai tempi che corrono e in poco tempo è diventata una vera e propria influencer, capace di raccogliere sul solo Instagram quasi 800 mila follower. Il traguardo del milione, continuando con questi ritmi, sembra cosa fattibile da raggiungere entro questa estate. Quando la Salerno si scatenerà con foto a dir poco sensuali e provocanti.

Un “antipasto” la donna, 52 anni, ce lo sta dando proprio in questi giorni. Recentemente la Salerno ha postato una foto che la ritrae in spiaggia con il suo fisico mozzafiato, che non ha nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani di lei. Bikini che fatica a contenere le sue iconiche forme e il gioco è fatto: boom di mi piace e tanti commenti di apprezzamento per lei.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose e bollenti su IG

Sabrina Salerno, che spettacolo in costume

Sabrina salerno
Da Instagram

Negli ultimi giorni la Salerno ci è andata decisamente “pesante”, pubblicando foto a dir poco sensazionali e dal sapore d’estate. La donna si mostra in mezzo al mare, tra le onde o semplicemente con la maglietta bagnata, quando basta per mandare in visibilio i suoi quasi 800 mila follower sul solo profilo Instagram.

E con l’ultima foto postata, sempre dall’atmosfera e dal clima marino, la Salerno ha deciso di fare all in. Per la felicità di tutti coloro che la seguono. In attesa del prossimo post che pubblicherà…