Sabrina Salerno esagera: top bagnato e niente sotto, che visione

Sabrina Salerno torna a far parlare di sé con uno scatto a dir poco hot: il top bagnato lascia tutti senza parole.

Dopo una grandissima carriera colma di successi nei ruoli di cantante, attrice e showgirl, Sabrina Salerno è ora una delle influencer italiane con più seguito, come testimoniano i numeri da urlo registrati nei suoi social network. Solamente su Instagram sono ben 1,2 milioni i follower della showgirl ligure, che del resto ha sempre registrato numeri da capogiro durante la sua carriera.

Sabrina Salerno esagera: top bagnato e niente sotto, che visione
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Enorme è stato infatti il successo riscosso dalla Salerno cantante, che con oltre 20 milioni di dischi venduti si è di fatto affermata come uno degli artisti italiani più seguiti a livello mondiale, confermandosi anche in testa alle classifiche musicali di importanti paesi come Francia, Germania, Svizzera, Spagna e Australia. Tutto ciò accadeva a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ma nonostante il passare degli anni Sabrina è comunque riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda. Ciò anche grazie ai propri social, costantemente aggiornati con nuove storie e post. A tal proposito, uno degli ultimi contenuti pubblicati dalla Salerno ha fatto letteralmente impazzire il suo pubblico.

Sabrina Salerno, la foto con il top bagnato fa impazzire i fan: “Sei la sirena che ho sempre sognato”

È tempo di relax estivo anche per Sabrina Salerno. La showgirl sta trascorrendo le proprie vacanze nella splendida cornice del Mar Tirreno. Il tutto tra un’uscita in barca a vela in Corsica e una vogata nell’isola d’Elba. In queste settimane la showgirl nativa di Genova ha reso partecipe del suo viaggio anche il proprio pubblico, rimasto completamente rapito dalla bellezza offerta da queste terre ma anche e soprattutto della stessa Salerno, che ha lasciato nuovamente senza parole i suoi fan. Lo scatto “incriminato” ha come cornice le incontaminate coste dell’isola d’Elba, che paiono essere in grado di far uscire da Sabrina tutto il proprio lato selvaggio.

La cantante ligure si mette in mostra più avventuriera e sensuale che mai, posando adagiata al bagnasciuga con indosso un paio di jeans corti e un top fradicio a dir poco trasparente. I suoi seguaci non hanno potuto far a meno che notare con entusiasmo il dettaglio a dir poco hot della bella Salerno, che senza reggiseno ha lasciato nuovamente spiazzato il proprio pubblico. Neanche a dirlo, nel giro di poche ore la foto è stata tempestata da migliaia mi piace e commenti, molti dei quali contenenti messaggi di apprezzamento più o meno contenuti da parte dei follower dell’influencer.