Rossella Fiamingo in bikini leopardato, l’acqua diventa bollente

Nuovo scatto condiviso su Instagram per Rossella Fiamingo con la campionessa che ha postato una foto con un bikini leopardato che ha conquistato tutti i suoi followers.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo lascia tutti a bocca aperta

Lo scatto pubblicato da Rossella Fiamingo sul proprio profilo Instagram negli scorsi minuti ha subito attirato l’attenzione dei propri fan che hanno riempito di like la ragazza catanese. Una foto che la vede immersa nell’acqua con un costume leopardato che ha accompagnato con l’emoji dell’animale nella frase associata. La campionessa è in un momento di relax durante un periodo di preparazione a quello che è il suo obiettivo personale dal punto di vista sportivo: le Olimpiadi di Tokyo che si terranno il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> CENA TRA DILETTA E ROSSELLA

https://www.instagram.com/p/CCiloGCCcBP/

Rossella conquista i like dei suoi followers

La ragazza di Catania ha visto negli ultimi tempi aumentare in maniera sensibile i propri followers grazie anche ad un’attività più intensa dal punto di vista di interazione. Ad aiutare la crescita del numero dei fan c’è anche la sua amicizia con Diletta Leotta con la quale in più di un’occasione ha postato alcune foto in momenti di divertimento e di allenamento. La Fiamingo ha continuato ad allenarsi in maniera costante anche durante il periodo di quarantena per prepararsi al meglio alle prossime Olimpiadi.

LEGGI ANCHE >>> FIAMINGO ESAGERATA, CAMICIA SBOTTONATA

https://www.instagram.com/p/CBsz1EqCfaY/

La Fiamingo ha visto arrivare a 257 mila i propri followers con l’ultima foto che ha raggiunto i 22 mila like nel giro di circa 7 ore.