Paola Di Benedetto sensualissima: anche in casa è una bomba – FOTO

Paola Di Benedetto ammalia i fan di Instagram con un’altra foto sensualissima: anche in tenuta casalinga è una bomba.

Paola Di Benedetto
Screenshot Instagram

Un fascino ammaliante che ha davvero pochi eguali: Paola Di Benedetto, showgirl ed influencer italiana, anche in questo 2021, è tra le donne più amate dagli italiani. Anche in tenuta casalinga riesce a sfoggiare tutta la sua straordinaria sensualità ed i fan di Instagram  lo sanno bene.

LEGGI ANCHE >>>Federica Pacela, sensuale sul letto: l’intimo è mini – FOTO

L’ultimo scatto pubblicato sui social ha lasciato tutti a bocca aperta: seduta sul divano, con una giacchetta ed una sottoveste nera, Paodb ha scatenato l’entusiasmo del pubblico, pronto a mettere cuoricini e commenti sotto l’ultima foto postata.

QUESTO LO SCATTO INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @PAODB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto racconta: “Ho conosciuto il lato oscuro dello spettacolo”

Paola Di Benedetto
Screenshot Instagram

Un racconto che lascia di sasso e che dimostra come dietro alle paillettes si nasconda una realtà ben più complicata. Paola Di Benedetto, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, ha raccontato un retroscena oscuro del suo passato legato al mondo dello spettacolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie look total black su Instagram conquista i fan

“Un famoso personaggio della tv – le parole della Di Benedetto – ai tempi fidanzato con una mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino. Mi riteneva responsabile del fatto che lei stesse per lasciare Milano. Non voglio dire chi è, anche perché voglio evitare querele. Ma in quell’occasione, per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)