Home Non Solo Goal Monica Bertini esagerata, scollatura vertiginosa -FOTO

Monica Bertini esagerata, scollatura vertiginosa -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45
CONDIVIDI

Monica Bertini si presenta con una scollatura molto vertiginosa su Instagram. Lo sguardo ed il decolletè della giornalista mandano in estasi i followers.

Monica Bertini scollatura vertiginosa
Monica Bertini, giornalista. Screenshoot da Instagram

Monica Bertini ha pubblicato una sua foto a mezzo busto su Instagram. La giornalista indossa un abito blu scuro che presenta una scollatura molto profonda tanto da lasciare molto poco all’immaginazione. A rendere ancora più da infarto la foto ci si mette anche lo sguardo molto attraente della Bertini. Uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i followers della giornalista. Il post, pubblicato su instagram, nel giro di poche ore ha fatto il boom di likes. Oltre 13 mila i mi piace ricevuti dalla parmense che può vantare più di 360 mila followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——>>>>> Lucia Javorcekova, il perizoma è invisibile: lato B esplosivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Guendalina Tavassi sui social, che scollatura – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @monybertini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Un Messaggio rivolto ai followers?

La descrizione della foto pare un messaggio che la Bertini rivolge ai suoi follower. Sembrerebbe che la giornalista sia alla ricerca di un partener. Infatti, la giornalista espone la sua risposta a chi le chiede quale fosse il suo tipo di uomo ideale. Per lei, l’uomo ideale deve essere semplicemente “UOMO”. Della vita privata della giornalista sportiva si sa veramente poco. Nel 2011 aveva sposato Giovanni La Camera, giocatore del Como. Il matrimonio, però, si è concluso poco dopo. Da quel momento non si hanno più notizie di Gossip con al centro Monica Bertini.