Home Non Solo Goal Mercedesz Henger senza freni in spiaggia: lato B mozzafiato – FOTO

Mercedesz Henger senza freni in spiaggia: lato B mozzafiato – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
CONDIVIDI

Ancora uno scatto mozzafiato per Mercedesz Henger che su Instagram non pone più freni per la gioia dei suoi moltissimi fan. La bella italo-ungherese da urlo in spiaggia 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger / Screenshot Instagram

Mercedesz Henger non smette proprio di far parlare di se. La bellissima showgirl torna anche oggi alla ribalta con l’ennesimo scatto mozzafiato di una estate caldissima. La figlia dell’ex pornodiva Eva vanta ben 711mila seguaci su Instagram, social network dove ha postato l’ultima foto che ha mandato in estasi i fan, direttamente dalle bellissime spiagge di Diamante dove sta evidentemente trascorrendo un periodo di vacanza.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger infiamma Instagram, lato B in bella mostra

Mercedesz Henger, lato B in bella mostra a Diamante: lo scatto che ha conquistato i fan

Su Instagram Mercedesz continua ad incantare i fan. Nell’ultima istantanea è stata immortalata in spiaggia al tramonto di spalle con il lato B in bella mostra coperto solo dal costume color pesca ed accompagnato dalla seguente didascalia: “Per sempre quella ragazza che si eccita davvero quando il cielo ha dei bei colori”.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger senza limiti: l’asciugamano manda in estasi i fan – FOTO

Non sono mancati così i complimenti per lo stato di forma statuario della bella Henger con commenti che vanno dal ‘non ti muovere… 4 ore e sono li da te’ fino a ‘complimenti, sei splendida’. La splendida influencer, entrata nel cuore del pubblico e difficilmente ne uscirà tanto presto a suon di foto così.