Mercedesz Henger ‘illegale’ su Instagram: lato B da urlo – FOTO

La bellissima Mercedesz Henger fa salire nuovamente la voglia di estate con un bellissimo scatto in piscina che mette in mostra il fisico statuario 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger / Screenshot Instagram

Sempre più bella ed incontenibile, con un fisico mozzafiato Mercedesz Henger che continua a tenere aggiornatissimi i propri follower con scatti sempre nuovi ed intriganti. 732mila seguaci su Instagram per la figlia dell’ex pornodiva Eva Henger che mette ancora una volta in mostra tutti i frutti del duro allenamento sfoggiando un corpo scultoreo e sempre in grandissima forma. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi negli anni ha infatti modificato costantemente il suo fisico arrivando fino ai risultati di questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Jori Delli coperta solo di schiuma: bagno bollente su Instagram – VIDEO

Mercedesz Henger voglia di estate: un lato B da paura

Mercedesz ha dunque postato uno scatto seduta a bordo piscina, con un costume davvero molto minimal che le lascia scoperti i glutei per la gioia dei suoi molteplici follower che l’hanno letteralmente sommersa di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta tradita dal vestito blu: colpa del “bottoncino”

La bella showgirl ha inoltre messo in bella mostra oltre ad un corpo mozzafiato anche un sorriso sempre splendente ed accattivante accompagnando il tutto con la seguente frase: “Giornata nazionale del sorriso. Di chi è l’ombra della mano secondo voi ? Indizio: mi fa sorridere sempre”.