Mercedesz Henger ed il tramonto sensuale: il Lato B è in primo piano

Continua a conquistare sempre più followers Mercedesz Henger con la giovane showgirl che con l’ultima foto su Instagram ha ottenuto un elevato numero di like.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger sempre più stella di Instagram

Sempre più star di Instagram Mercedesz Henger con la bella giovane che sta vedendo il proprio profilo aumentare in maniera sensibile il numero di followers. La figlia di Eva ha accompagnato l’ultima immagine con una frase: “You are my sun, my moon, and all my stars”. Una foto che è stata scattata dal suo fidanzato Lucas Peracchi come riportato da lei con il tag finale.

LEGGI ANCHE >>> DOCCIA BOLLENTE PER MERCEDESZ

https://www.instagram.com/p/CGVRRhphPST/

La giovane Henger mostra il lato B

Una foto che ha raggiunto più di 4 mila like nel giro di circa 20 minuti con il numero totale di followers della classe 1991 che sono arrivati a più di 736 mila. Ad un passo dal milione di seguaci è invece la madre Eva che proprio nelle scorse ore ha superato di poco i 999 mila seguaci.

LEGGI ANCHE >>> EVA HENGER MOSTRA IL SUO LATO B

https://www.instagram.com/p/CGR5YxVBxvw/

Salita alla ribalta grazie alla partecipazione del programma L’Isola dei Famosi, la ragazza ha intrapreso la storia d’amore con Lucas Peracchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, da circa un anno.