Melita Toniolo in forma super: vestito cortissimo

merita toniolo instagram
Da Instagram

MELITA TONIOLO È SEMPRE SUPER, VESTITO CORTISSIMO PER LEI – Melita Toniolo non ha certo bisogno di presentazioni. L’ex concorrente del Grande Fratello dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha avuto molte collaborazioni in televisione, tra Rai e Mediaset, e nel suo curriculum annovera anche un calendario di successo. Anni fa “Diavolita” era tra le ragazze più cercate e cliccate del web: corpo mozzafiato e una solarità spontanea che l’avevano resa una vera e propria icona. Tanto che nella trasmissione Lucignolo, su Italia 1, aveva anche uno spazio dedicato ai suoi servizi.

Melita Toniolo, trentaquattrenne bellissima

Ultimamente la bella Melita sembra essere un po’ uscita dai radar televisivi, o almeno non la si vede nel piccolo schermo come qualche anno fa. Complice anche, se non soprattutto, il suo essere diventata madre; compito che catalizza gran parte delle attenzioni. Stasera però la rivedremo in tv, come ha annunciato lei stessa con un post su Instagram.

Leggi anche–> Javorcekova esplosiva come non mai

Melita Toniolo: sexy annuncio per il ritorno

Oggi Melita ha postato una foto che la ritrae bellissima in uno splendente quanto cortissimo abito. Super fisico e forme valorizzate per lei che, nonostante il passare degli anni, dimostra sempre di avere una grande silhouette. La foto in questione potete vederla direttamente qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)