Melita Toniolo: sensualità sconfinata in un body nero attillatissimo – FOTO

Melita Toniolo torna alla carica su Instagram: sensualità sconfinata nell’ultima foto in cui si mostra con un body nero attillatissimo.

Melita Toniolo
Screenshot Instagram

Non sarà più certamente la femme fatale di inizio carriera, ma Melita Toniolo ha mantenuto in questi anni, alla grandissima, il suo infinito fascino. Molto più matura e molto più donna, la Toniolo continua a tenere aggiornati i suoi fans su Instagram con contenuti sempre molto interessanti ed a volte molto piccanti.

Come quello pubblicato nelle scorse ore: seduta sul letto, con un body nero attillatissimo, la Diavolita nazionale, ha mandato in tilt i followers, impazziti tra i commenti sotto la foto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova, la nostalgia dell’estate è esplosiva – FOTO

Melita Toniolo si tira fuori: “Mai più GF ma la Diavolita…”

Melita Toniolo
Melita Toniolo / Screenshot Instagram

Mai più al Grande Fratello. Melita Toniolo è risoluta e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. In caso di chiamata dal GF VIP dirà di no, come svelato in un’intervista ai microfoni di DiLei.

“No onestamente quella del GF è un’esperienza che non rifarei – ha spiegato la trevigiana – Sono cambiate tante dinamiche ed anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa. In più oggi ho un bambino. Non me la sentirei di assentarmi tutti quei mesi. Diavolita però sarà per sempre dentro di me. Era un personaggio costruito per realizzare interviste divertenti e controcorrente. Rompere le scatole è una dote che ho dentro di me”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Emily Ratajkovski, l’annuncio a sorpresa con un VIDEO da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᵘᶰᵈᵉʳʷᵉᵃʳ

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: