Melissa Satta da urlo in spiaggia: incontenibile in bikini – FOTO

Nuovo scatto direttamente dalle sue vacanze a Porto Cervo per Melissa Satta che incanta i follower di Instagram in spiaggia con un bikini mozzafiato

Melissa Satta
Melissa Satta / Screenshot Instagram

Ex Velina, showgirl e modella, Melissa Satta è ormai da molto tempo arcinota al grande pubblico italiano. La bella compagna di Kevin-Prince Boateng vanta infatti la bellezza di 4,4 milioni di follower su Instagram dove continua a deliziare i suoi fan a suon di fotografie. La Satta ha infatti postato proprio nelle scorse ore un nuovo scatto direttamente dalla Spiaggia La Celvia di Porto Cervo, dove sta trascorrendo le proprie vacanze. La lunga e calda estate dell’ex Velina è tutta concentrata infatti in Sardegna, sua terra natale, tra famiglia e amiche.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: super forma a 52 anni 

Melissa Satta incontenibile in bikini: la foto che ha fatto impazzire i fan

La bella moglie di Boateng ha pubblicato una foto in spiaggia a Porto Cervo che non è di certo passata sotto traccia agli occhi dei suoi molteplici follower. La Satta infatti appare in al centro della scena inginocchiata sulla sabbia e con indosso uno splendido bikini di colore verde chiaro che ne risalta alla perfezione le forme.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski incontenibile a letto: lato A in bella mostra – FOTO

La showgirl italiana ha quindi accompagnato il tutto con la seguente didascalia: “Pensare è difficile…..per questo la maggior parte della gente giudica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensare è difficile…..per questo la maggior parte della gente giudica✨

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: