Melissa Satta incantevole in intimo, il bikini è davvero mini

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta con la sua ultima foto pubblicata sul profilo Instagram. La ragazza si è mostrata con un bikini davvero mini che lascia poco spazio all’immaginazione.

Melissa Satta
Melissa Satta

La Satta lascia tutti a bocca aperta

Nuovo post sul proprio profilo Instagram per Melissa Satta con l’ex velina che ha condiviso uno scatto in bikini per pubblicizzare una nota marca di intimo. La ragazza è sempre più seguita sul proprio account avendo raggiunto circa 4,4 milioni di followers. L’ultimo scatto pubblicato dalla compagna di Kevin Prince Boateng ha raggiunto nel giro di 20 minuti circa 30 mila like, dimostrando l’apprezzamento dei propri fan.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, FORME DA URLO ALL’OMBRA

https://www.instagram.com/p/CEgwgPglAni/

Melissa tra vacanze ed allenamento

Nel frattempo la ragazza classe 1986 continua le sue vacanze in compagnia delle sue amiche considerata la ripresa degli allenamenti con la Fiorentina del suo compagno. Allenamenti che la stessa ex velina in più di un’occasione ha postato tramite le proprie storie su Instagram. Un’abitudine nata durante il periodo di quarantena durante il quale la ragazza ha spesso passato il tempo in casa tenendosi in forma in compagnia della sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA DA URLO CON LA MAGLIA DEL MILAN

https://www.instagram.com/p/CEfPNoplHw4/

Possibile un suo ritorno in tv con la ripartenza della stagione autunnale nel caso in cui Boateng dovesse restare in Serie A.