Melissa Satta è una furia contro Chi – VIDEO

Melissa Satta è una furia contro il giornale Chi che ha parlato di una nuova storia d’amore per l’ex velina con Matteo Rivetti. La Satta ha voluto precisare di non conoscere questa persona ed ha usato parole forti nei confronti di Gabriele Parpiglia.

Melissa Satta Chi
Melissa Satta

Melissa Satta una furia contro Chi

Melissa Satta ha lasciato un lungo messaggio sulle storie di Instagram attaccando duramente Gabriele Parpiglia ed il giornale Chi: “Ciao a tutti, di solito non faccio mai video di questo tipo ma questa volta mi sento obbligata. Stamattina mi hanno mandato un articolo di giornale di Chi dove il signor Gabriele Parpiglia che si fa chiamare giornalista ma che secondo me non lo è. Ha scritto che ho una relazione con questo uomo che non conosco e che non ho mai visto”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DISPONIBILI FINO ALLE 15 DEL 31

La Satta ha proseguito così: “Tra l’altro ho saputo che ho scoperto che ha una bellissima famiglia. Io sto vivendo un periodo della mia vita molto doloroso che sto cercando di vivere tra le mura di casa mia proteggendo anche mio figlio. E’ molto difficile da gestire ma sto cercando di fare del mio meglio”.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA MANDA IN TILT INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa: “Gettate il giornale nella spazzatura”

La ragazza, alla quale era stato accostato un flirt con Matteo Rivetti, ha proseguito: “Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona lo accetterò. Sono scioccata, sono addolorata, sono sconvolta. Dispiace per me ma anche per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Essere un personaggio pubblico non vuol dire che tutto sia concesso. Anche io ho dei sentimenti anche se non li faccio vedere sui social. Se trovate questo giornale buttatelo nella spazzatura. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa”.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA, ANNUNCIO SOCIAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Proprio pochi giorni fa la ragazza aveva annunciato sui social la rottura definitiva con Boateng con il quale ha però affermato di avere ancora un ottimo rapporto.