Home Non Solo Goal Melissa Satta divina in intimo, il lato B è esagerato – FOTO

Melissa Satta divina in intimo, il lato B è esagerato – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20
CONDIVIDI

Melissa Satta ancora una volta fa impazzire i suoi fan su Instagram, un fisico a dir poco esplosivo: posteriore in primo piano.

Melissa Satta

Melissa Satta, fascino sempre più irresistibile

Sempre più difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza accecante di Melissa Satta. Passa il tempo, ma la splendida showgirl sarda sa sempre come sorprenderci ogni volta e lasciarci senza fiato. L’ex velina, anche a distanza di anni rispetto alle sue prime apparizioni a Striscia La Notizia, fa effetto esattamente come il primo giorno. Su Instagram è ovviamente una delle principali celebrità, ammiratissima per un fascino per il quale non ci sono parole. E che anche questa volta sgancia una vera e propria ‘bomba’ acchiappa like.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta è una bomba: il vestito è trasparente – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta cambia l’intimo: il VIDEO fa impazzire i fan

Melissa Satta, un lato B che ‘buca’ lo schermo: curve da infarto

A esplodere, in un primo piano che attenta seriamente alle coronarie, è il suo lato B, talmente perfetto da sembrare scolpito e provocante. L’immagine di Melissa in intimo è quanto di più prorompente possa esserci, il suo sguardo malizioso verso l’obiettivo attira i followers e li manda fuori di testa. Curve meravigliose, davanti e dietro, che accendono la fantasia come non mai. Like e commenti si sprecano e davvero non potrebbe essere altrimenti, Melissa è una dea che fa innamorare ad ogni scatto. E in vista della bella stagione possiamo aspettarci davvero grandi cose, visto che la vediamo più in forma del solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)