Home Non Solo Goal Melissa Satta incontenibile in costume: si vede tutto

Melissa Satta incontenibile in costume: si vede tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:46
CONDIVIDI

Melissa Satta si mostra in costume su Instagram e manda in visibilio i suoi fan: followers letteralmente impazziti per lo stato di forma di Lady Boateng.

E’ un’estate fantastica quella vissuta da Melissa Satta, showgirl sarda e moglie di Kevin Prince Boateng che attraverso il suo account Instagram sta documentando il meglio delle sue vacanze. Attualmente in Sardegna e più precisamente a Porto Cervo, l’ex Velina ha pubblicato un’istantanea della sua giornata. A bordo piscina, con un costume strettissimo ed un affascinante cappello, la Satta ha mandato in delirio i fan. Pioggia di likes e commenti arrivati già pochi minuti dopo la messa online dello scatto: Melissa nazionale riscuote sempre grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer time in Sardinia ☀️ @tommyhilfiger #tommyhilfiger #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Padlock incontenibile in total black: che curve! – FOTO

Melissa Satta vuole un altro figlio da Boateng: presto “al lavoro”?

Melissa Satta
 / Screenshot Instagram

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta potrebbero presto decidere di mettersi al lavoro per regalare un fratellino a Maddox, primogenito della coppia. Come svelato proprio dalla Satta, l’intenzione è quella di allargare la famiglia da qui a pochi anni: “Ancora non abbiamo in programma di fare subito un altro bambino – le parole pronunciate dalla bella Melissa – almeno non per questa estate! Ma è vero: lo desideriamo molto. Non mi piacerebbe che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli e so quanto possa essere bello condividere. Quando ero incinta di Maddox ho lavorato fino al nono mese e una donna in attesa è una donna che può continuare a coltivare i propri progetti e il suo lavoro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen esagerata su Instagram: gli slip vanno troppo su – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night 🌙 #mylook

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: