Marina Presello incanta a Sky, che risposta alla Leotta

Marina Presello in uno scatto davvero irresistibile, la giornalista di Sky affascinante e sensuale: ‘sfida’ lanciata a Diletta Leotta.

Marina Presello

Marina Presello, il fascino dello sport

In molti trascorriamo le giornate ad ammirare le bellezze sul web, in particolar modo su Instagram. Una categoria che riscuote il gradimento del pubblico maschile è senza dubbio quella delle giornaliste sportive, sempre più numerose e in grado di abbinare la competenza ad un fascino davvero irresistibile. Uno dei volti più noti per quanto concerne ‘Sky’ è senza dubbio Marina Presello, presentatrice abituale del canale ‘Sky Sport 24’. Una bellezza che lascia davvero senza parole, la sua, e che anche a distanza di anni fa girare la testa.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ‘a testa alta’, lo scatto su Instagram da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, il lato A non si è mai visto così – FOTO

Marina Presello ‘sfida’ Diletta Leotta: che primo piano, e che scollatura

Marina è molto seguita non solo in tv, ma anche su Instagram. Non potrà contare sul numero di followers esagerato di Diletta Leotta, ma con quasi 90mila affezionati nella rete si difende eccome. E oggi ci regala uno scatto in cui ci dimostra di avere i suoi argomenti per difendersi, e per ‘sfidare’ l’ex conduttrice dell’emittente satellitare. Un primo piano di bellezza ammaliante e con uno sguardo più che seducente, con il dettaglio, che non può sfuggire, di una scollatura che fa capolino e che accende la fantasia dei fan. Il ‘sì’ che compare come unica scritta all’interno della didascalia non può essere altro che l’unica risposta che potremmo dare a una donna come lei, semplicemente irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Presello (@marinapresello)