Ludovica Pagani da urlo: vestitino corto e scollato

Ludovica Pagani regala ai suoi followers su Instagram uno scatto tutto da gustare: un look davvero seducente, si vede tutto.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, ormai su Instagram è una vera star

Tra le celebrità di Instagram, ha ormai acquisito un posto speciale nel cuore degli internauti Ludovica Pagani. Bergamasca, 25 anni appena compiuti (con tanto di foto super provocanti a corredare l’evento), è una delle influencer maggiormente apprezzate. Particolarmente seguita dagli appassionati di calcio, che ne ricordano con piacere alcune apparizioni in programmi sportivi. Ludovica è uno dei personaggi maggiormente in ascesa sul web, già da tempo in realtà, tanto che molti l’hanno già messa in contrapposizione a Diletta Leotta. Quello che è certo, è che sarà una delle protagoniste dell’estate sui social, e non perde tempo a dimostrarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani scollatissima: show su Instagram! – FOTO

Ludovica vestita di rosa è da impazzire

L’ultimo scatto di oggi infatti la ritrae in un vestitino rosa davvero da urlo. Un ‘pink mood’, come da didascalia, che colpisce. Le forme spettacolari di Ludovica, ben note ai suoi fan di lungo corso, sono ben in vista. Sia per quanto concerne il lato A, con una scollatura generosa, sia osservando le sue gambe lunghe e affusolate. Una foto che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raccogliendo immediatamente like e commenti favorevoli.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani da impazzire sui social: lancia il pronostico per Milan-Roma

https://www.instagram.com/p/CCGSqPgprSB/